novità ciclismo - tuttobici Romagnano sesia

DOVE LA PASSIONE INCONTRA LA TERRA
________________________________________________________________
tuttobici romagnano
Vai ai contenuti

Menu principale:







FULCRUM SPEED 40C 






CARBONIO TWILL
Sono state implementate nuove fibre e nuovi orientamenti per spingere ancora oltre i limiti della famiglia SPEED. Pur offrendo la nuova progettazione “a twill longitudinale” delle fibre un look fresco e nuovo, i vantaggi estetici rappresentano soltanto una piacevole conseguenza della progettazione di una struttura finale completa più robusta eppure più elastica. Il risultato è un cerchio resistente e reattivo che è anche in grado di assorbire le vibrazioni del percorso, mantenendo così l'atleta più riposato e meglio connesso alla strada. Per mantenere un look coerente, questo nuovo e avanzato strato in carbonio si trova anche implementato nella costruzione del mozzo anteriore.

PISTA FRENANTE AC3
Tecnologia della pista frenante AC3™ (ALL CONDITIONS CARBON CONTROL) offre prestazioni frenanti senza precedenti, che impressioneranno fin dalla prima decelerazione. La nuova tecnologia incorpora un trattamento al laser sulla pista frenante, per eliminare ogni traccia di resina, e permettendo ai pattini di operare su di una superficie in carbonio perfetta e completamente piana. Mentre le prestazioni in frenata migliorano a tutto campo, in condizioni umide la AC3™ si distingue con distanze di frenata più brevi del 30% rispetto alle versioni precedenti.






HAIBIKE SDURO FULLSEVEN 7.0 








La leggendaria SDURO Serie FullSeven offre un’ampia gamma di modelli ePerformance con escursione da 120 mm per percorsi facili fino a mediamente impegnativi. La FullSeven è dotata di ruote da 27,5” disponibili copertura standard, o extra  larga Plus, le quali offrono una trazione incredibile e più confort su tutti i terreni.


Le prestazioni del motore Bosch Performance CX sono state appositamente ottimizzate per l'uso sportivo. Entro un intervallo di coppia elevato, fornisce fino a 75 Nm di coppia massima costante.

Inoltre, dispone della tecnologia "Direct Flow", che garantisce un'assistenza potente alle cadenze più basse a partire da 20 giri/min. Il sistema Trail Control offre una regolazione dinamica della potenza, di modo che il ciclista possa selezionare sempre il livello di assistenza adatto (dal 50 al 300%) e, conseguentemente, possa impostare la configurazione perfetta per gli sterrati. La soluzione Gear Change Control, invece, assicura un cambio delicato sulla catena.


© 2017 Created by girominidesign.it
ORARI DI APERTURA
Da Martedì a Sabato
dalle ore 8.30 alle 12.00
dalle 14.30 alle 19.00
Contatti :
Tel. / Fax 0163 826 677
E-mail: info@tuttobici.com
Via Novara, 119
28078 Romagnano Sesia / Novara
P.IVA  IT01396250035 Renato Zaninetti
Torna ai contenuti | Torna al menu