percorsi e tracce bici - tuttobici Romagnano sesia

DOVE LA PASSIONE INCONTRA LA TERRA
________________________________________________________________
tuttobici romagnano
Vai ai contenuti

Menu principale:

_________________________________
Contattandoci, vi forniremo ulteriori
informazioni in merito al servizio
_________________________________
All'apertura del negozio nel 1992, si era creata una squadra ciclistica amatoriale, il Tuttobici Team.
Era composta da agonisti su strada e mountain bike e da cicloturisti,
in seguito anche quella di Triathlon iscritta alla FITRI a livello nazionale ottenendo buoni risultati.
Dopo 15 anni di impegno agonistico, si è deciso di cambiare rotta.
Chiaccherando con i clienti in negozio, ho percepito la necessità di offrire un'alternativa ad alcuni di loro, perchè evitavano le squadre ed i gruppi agonistici per le velocità ed i ritmi imposti non adeguati alle loro possibilità o allenamento, questo li obbligava ad uscite in solitario.
Si è così formato oramai da qualche anno un gruppo di amici, con tanta passione per la bicicletta. Normalmente alla domenica mattina ci si ritrova per pedalare senza fretta, godendo del paesaggio che si incontra lungo il percorso. Il nostro obbiettivo è quello di avvicinare altre persone che condividono il nostro pensiero. Non ci sono formule magiche, manteniamo il gruppo compatto mettendoci alla velocità della persona che in quel momento è la meno allenata.

Se ti va di provare, unisciti a noi una domenica mattina, contattami per avere più notizie

IMBA Italia nasce dall’unione di un gruppo di amici e colleghi che condividono la passione per la mountain bike ed il sogno di rendere IMBA una solida realtà anche in Italia.
Sappiamo bene che per chi conosce già IMBA le aspettative sono molto alte e ci impegneremo al massimo per essere all’altezza del compito. Senza dubbio ci vorranno molti sforzi ed un po’ di tempo per raggiungere gli standard di IMBA US che dopo 30 anni di attività può oggi contare su uno staff di 50 dipendenti a tempo pieno che si occupano dello sviluppo della mountain bike e delle infrastrutture per praticarla. Dal nostro canto siamo certi che grazie al vostro aiuto faremo grandi cose insieme!


Oggi IMBA vanta oltre 35.000 membri in tutto il mondo, 200 aziende partner, 600 negozi ed è presente in 30 paesi.

Crea una voce forte ed univoca per rappresentare i biker con l’amministrazione pubblica ed i proprietari dei terreni, creiamo sentieri sostenibili ed infrastrutture per rendere la pratica della mtb accessibile a tutti, insegniamo a realizzare sentieri eco-sostenibili ed il galateo dei biker,
promuoviamo la pratica della mtb con formazione e manifestazioni.

DIALOGA
Attraverso il dialogo con le istituzioni, gli Ente Parco ed i proprietari terrieri IMBA è la voce dei mountain biker in tutto il mondo.

COSTRUISCI
Ogni anno i membri IMBA si occupano della manutenzione, della pulizia e della messa in sicurezza di centinaia di chilometri di sentieri in tutto il mondo grazie ad oltre un milione di ore di lavoro dei propri volontari.

RISPETTA
IMBA è impegnata nel proteggere il nostro territorio e nel goderne le bellezze in mountain bike. Preservare la natura e pedalare in modo rispettoso serve a garantire che i sentieri saranno aperti alla mtb anche negli anni futuri.

PEDALA
IMBA raggruppa i biker per celebrare il nostro sport. La passione per le due ruote sostiene i nostri sforzi di patrocinio e trailbuilding. Facciamo tutto questo per una sola ragione: pedalare!

Unisciti a noi!!

© 2017 Created by girominidesign.it
ORARI DI APERTURA
Da Martedì a Sabato
dalle ore 8.30 alle 12.00
dalle 14.30 alle 19.00
Contatti :
Tel. / Fax 0163 826 677
E-mail: info@tuttobici.com
Via Novara, 119
28078 Romagnano Sesia / Novara
P.IVA  IT01396250035 Renato Zaninetti
Torna ai contenuti | Torna al menu